Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione; navigando ne accetti l'utilizzo.

La Storia

L'azienda Mizzella nasce nel 1972 grazie all'idea di Marisa Mizzella e Raimondo Nardocci soci fondatori e colonne portanti di questa organizzazione.

Fin dall'inizio Mizzella ha fatto suoi i principi di rispetto e cultura verso le problematiche organizzative che umanitarie dell'evento poco gradito, ma inevitabile, per ciascuno di noi. L'area di intervento era essenzialmente il comune di Carbognano (VT) piccolo centro della provincia di Viterbo a due passi da Roma.

Nel 1984 grazie al contributo in termini di idee di Francesco Nardocci l'azienda viene ristrutturata e subito si fa presente l'esigenza di aggredire nuovi mercati: viene subito aperta la nuova sede di Orte in provincia di Viterbo. Dopo pochi anni, nel 1988, viene acquisita una nuova azienda nel comune di Vasanello sempre in provincia di Viterbo. Nel 1990 inizia a dare il suo contributo Marco Nardocci: con la sua presenza si intraprendono nuove strategie di marketing e si stringono collaborazioni con altri operatori della zona.

In questi anni in provincia di Viterbo vengono conquistati i mercati di Civita Castellana, Montebuono e Nepi. Alla fine degli anni '90 Mizzella partecipa al capitale della ditta Sciloffi, azienda specializzata nella lavorazione del marmo e nell'arte funeraria e cimiteriale, operante nei comuni di Amelia, Giove, Guardea. Nasce così la ditta Sciloffi-Mizzella, guidata da Francesco Nardocci e Paolo Sciloffi, della quale siamo testimonial in patnership in questa vetrina web. Sempre in questo periodo Mizzella rileva un'altra azienda di Ronciglione (VT) ed apre una nuova sede a Caprarola. Grazie all'arrivo di due nuovi collaboratori Daniele Del Negro e Lando Mizzella l'azienda acquisisce ancor più un'immagine giovane e dinamica completando così la sua ristrutturazione.

Oggi la società Mizzella, insieme con le aziende in patnership, rappresenta una realtà economica rilevante sul territorio; grazie alla gestione completamente informatizzata delle diverse sedi collegate fra loro, è in grado di ricevere e soddisfare qualsiasi richiesta (riti, costumi, usanze) che ogni famiglia esprime in quel momento così delicato.

Condividi

Copyright © 2013 Onoranze Funebri Mizzella La Cultura del Rispetto Srl - P. IVA 01504340561.Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.